È uno scandalo! Come osa? Così stravagante. Così Couture. Questa nuova Eau de Parfum rivela la femminilità Jean Paul Gaultier. Sbarazzina, ancor più audace e sensuale. Disinvolta e allegra, ostenta un’eleganza che si fa notare ovunque passi.
Una scia floreale che crea dipendenza e fa parlare di sé.
Una fragranza stravagante, estrema, inebriante. Un’esplosione di fiori d’arancio, gelsomino e tuberosa che stravolge i sensi con un’eleganza sensuale. Inebrianti note al latte che creano dipendenza. Un flacone Couture dalla femminilità travolgente. Gambe nude e slanciate. Vetro sfaccettato decisamente chic.
L’iconico barattolo in velluto fucsia svela la nuova addiction sensuale di un intenso accordo floreale. Una stravaganza audace, portata con humor e leggerezza.
IL MARCHIO JEAN PAUL GAULTIER
Dal 1993 la maison francese Gaultier lancia una linea di fragranze, primi in testa i leggendari profumi-busto Classique e Le mâle, quest’ultimo il più venduto in Europa. A seguire l’essenza femminile Fragile e quella unisex Gaultier², ma portano la firma dello stilista anche Fleur du Male e Ma Dame. La schiera olfattiva è prodotta dal colosso spagnolo Puig, oggi possessore della maggioranza delle azioni dell’azienda di moda. Si può dire che i profumi di Gaultier, oltre che essere molto venduti, si sono impressi nell’immaginario grazie a quelle bottiglie scultura che ritraggono il busto maschile e femminile. E siamo alle sue icone di sempre: la maglia a righe da marinaio e il bustier intimo per la donna.