Idratante anti-età leggera ma ad alte prestazioni che contrasta i 5 principali segni dell’invecchiamento.
Shiseido Research ha scoperto che la pelle degli uomini mostra i segni di invecchiamento 10 anni prima di quella delle donne.
Per migliorare le prestazioni della tua pelle Shiseido ha sviluppato un fluido idratante leggero anti-età di grande efficacia.
Ricaricati con Total Revitalizer Light Fluid
Una texture più leggera della Total Revitalizer Cream senza compromettere le prestazioni. Un fluido leggerissimo che offre lo stesso potere idratante anti-età mirato per una pelle energizzata e rivitalizzata. Contrasta i 5 principali segni dell’invecchiamento: rughe, cedimenti, opacità, ruvidità e perdita di compattezza con la Rice Bran Technology e all’estratto di fiordaliso.
Fornisce 48 ore di idratazione intensa* e migliora la struttura della pelle, senza lasciare una sensazione di pesantezza o residui.
*Testato su 24 partecipanti
Nuova Rice Bran Technology
Promuove attivamente la produzione di energia, aiutando a contrastare il declino delle funzioni dell’epidermide* che provoca i segni di invecchiamento. Questa tecnologia unica infusa con Complesso di Olio di Crusca di Riso, Xilitolo e Nicotinamide sostiene la tua pelle per combattere i 5 principali segni di invecchiamento.
*in vitro
Una perfetta combinazione di ingredienti
Complesso di olio di crusca di riso, estratto di fiordaliso ed estratto di semi di tsubaki si combinano per rivitalizzare ed energizzare la pelle.
Texture leggera e piacevole
Total Revitalizer Light Fluid si applica facilmente, penetra rapidamente nella pelle per un finish leggero. Setosa e delicata, lascia la pelle fresca.
L’inconfondibile fragranza Shiseido for Men
La freschezza di limone, bergamotto e bambù si fonde squisitamente con cipresso hinoki, Litsea Cubeba, legno di sandalo e ambra per creare una fragranza tridimensionale fresca, legnosa e profonda, composta da ingredienti giapponesi.”
NON COMEDOGENICO
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
• Per uomini dai 30 anni
• Per chi inizia a percepire i primi segni d’invecchiamento