LA PROFUMAZIONE E’ QUELLA DI ELIE SAAB GIRL OF NOW : Il nuovo profumo che cattura lo spirito della “Now generation”.
Sempre con la sua banda di ragazze, attira tutti gli sguardi su di lei. Spontaneo, giocoso e spen-sierato! Creato da Dominique Ropion e Sophie Labbe, nel 2017.
Ispirato al Libano, il profumo si apre su note deliziose di Pistacchio Grigliato e di Pera succosa. Nelle note di cuore, l’Essenza di Arancia Amara e l’Assoluta di Fiore d’Arancio si associano per creare un nuovo accordo esclusivo, il Fiore D’ormond, che rivela sfaccettature preziose e golo-se. Fava Tonka e Latte di Mandorla creano una scia profonda, mentre il Patchouli firma il marchio ELIE SAAB.
Il flacone rotondo e prezioso come un gioiello si orna di un fiore blu smalto e oro ispirato alle col-lezioni ELIE SAAB.
Storia del marchio Elie Saab
Elie Saab stilista libanese, che nel 1982, a meno di 20 anni, lanciò il suo marchio di moda, che aveva base a Beirut. Il suo atelier principale, dedicato alla haute couture, è ancora a Beirut in Libano, paese al quale rimane profondamente legato e le cui peculiarità olfattive si ritrovano nei suoi profumi. Abiti da sposa, abiti da sera, abiti “da principessa”, Elie Saab è il maestro incontestato di favolose creazioni che esaltano la sensualità della donna. I ricami e i drappeggi sontuosi delle sue creazioni, richiamano una modernità di altri tempi.
Nel 2011 crea la sua prima fragranza, ELIE SAAB Le Parfum che apre le porte dell’universo favoloso dello Stilista con la promessa di far vivere momenti eccezionali indossando il suo profumo