Per celebrare i 20 anni di uno dei più prestigiosi brand della nicchia italiana, “Panama 1924”,
Profumitalia presenta:
PANAMA 2.0. il frutto di un progetto ambizioso che vuole sottolineare una seconda fase di sviluppo dettata dall’intenso lavoro di rivisitazione e riscoperta degli accordi già esplorati.
Forti di un’esperienza storica nella profumeria e con lo sguardo sempre rivolto verso nuove prospettive non si vuole dimenticare il passato, ma cercare nuove sinergie e nuovi stimoli che facciano da propulsori per rivoluzionarie sperimentazioni
PANAMA 2.0 Il maître parfumeur Maurizio Cerizza ispirato dal progetto, ha voluto creare un’interessante versione 2.0 di un suo studio sull’uso di originali note gustative , ed in particolare quelle dello Smoky Whisky che sicuramente susciterà grande interesse .
La fragranza esplode con un blend affumicato di Zafferano, Betulla e Davana che si fondono con le note di corpo dove, protagonista indiscusso, è l’accordo complesso e meraviglioso di Whisky , arricchito dalle note del Pepe Nero e ingentilito da un candido bouquet di fiori bianchi.
Il fondo è sublimato dalle avvolgenti note dell’Ambra, della Vaniglia e del Muschio Bianco. Chiude la fragranza l’accordo di Legno di Barrique che riesce a regalare una perfetta profondità rievocando i tipici sentori delle doghe in rovere fatte prima tostare e poi stagionare.
Il risultato è sbalorditivo ed entusiasmante, un viaggio emozionale che stupisce e incanta, perfettamente in linea con la filosofia del progetto